Senza nome e senza gloria

cover

Incaricato dall’FBI di recuperare un importante congegno militare trafugato da un centro ricerche della Nasa, Luke McDowell sa che non può fidarsi di nessuno. L’ennesima missione senza copertura lo porta in Sudamerica, sulle tracce di una pericolosa organizzazione criminale. Tra intrighi, misteri e tradimenti la missione diventa ben presto qualcosa di molto personale. Il nemico vuole colpire al cuore e Luke capisce che è tornato il momento di infrangere le regole…

Un grande thriller d’azione, un sapiente incastro di precisione descrittiva e ritmo incessante che coinvolge irresistibilmente il lettore dalla prima all’ultima pagina.

     (Edizioni della Goccia)          codice ISBN: 9788898916207

logo-ediz-la-goccia

In tutte le migliori librerie indipendenti e delle catene Mondadori e Feltrinelli

Acquistalo direttamente dalla Casa Editrice: clicca QUI

Acquistalo su Mondadori Store: clicca QUI

Acquistalo su La Feltrinelli.it: clicca QUI

Acquistalo su Amazon.it: clicca QUI

Acquistalo su Unilibro.it: clicca QUI

Vuoi una copia autografata direttamente a casa (solo Italia)?

 (costo compreso spese di spedizione € 13,00) clicca QUI

paypal1

3° class

Al Pisa Book Festival dal 11 al 13 novembre 2016 – Edizioni della Goccia, Stand 230

pisa-banner

Screenshot Amazon 8 marzo 2017

Screen 8 rece

Intervista su  La Gazzetta di Istanbul (numero X, ottobre 2017)

Radio GOLD, 3 febbraio 2017

Articolo su IL NOVESE del 10 novembre 2016:

art-novese-10-11-16

Link ad altri articoli:

 

Recensioni:

  • Se non avessi saputo il nome dello scrittore, avrei pensato ad un thriller di azione americano, molto ben scritto che ti porta a leggerlo il più in fretta possibile per assorbire tutta la storia.
    Appena preso anche “Shaytan”.
(David Broggini, lettore Amazon, 7 marzo 2018)
  • Sono un’appassionata lettrice del genere e devo dire che non ha nulla da invidiare ai grandi maestri. Cinque stelle meritatissime.
(Cliente Amazon, 26 dicembre 2017)
  • Se vi piacciono i thriller d’azione, questo vi catturerà senza dubbio. Un protagonista che “acchiappa” il lettore fin dalle prime righe, una missione critica in Sudamerica, tra criminali e pericoli, e tanta, tanta tensione… senza farsi mancare mai l’azione! Lo stile segue le vicende con una forza espressiva davvero intrigante. Insomma, consigliatissimo!
(Leandra, lettrice Amazon, 22 marzo 2017)
  • Diciamo subito che Senza nome e senza gloria è un ottimo thriller d’azione. Luke McDowell non è il solito eroe tutto d’un pezzo…Piuttosto portato a infrangere le regole quando è il caso, viene incaricato dall’F.B.I. di recuperare un congegno militare di grande importanza. La sua missione lo porterà in sudamerica; qui si troverà ad affrontare una pericolosa organizzazione criminale. L’ambientazione sudamericana è convincente, molto accurata. La trama strutturata, scorrevole, lo stile fluido. Ci sono intrighi, tradimenti, misteri da risolvere; insomma un libro da consigiare agli amanti del genere e non solo.
(SilverSurfer, lettore Amazon, 17 marzo 2017)

 

Annunci

22 pensieri su “Senza nome e senza gloria

  1. Avevo già letto il racconto degli alpini e mi aveva commosso. Ora ho appena finito di leggere il romanzo, bello anzi bellissimo, non ti molla un attimo, potessi lo leggeresti tutto d’un fiato. Sai scrivere bene, complimenti. Ora occupa un posto in libreria tra Child e Tom Clancy. Ti auguro un successo mondiale perché te lo meriteresti tutto. Nel mio microcosmo farò pubblicità. Complimenti ancora.
    Massimiliano.

    Piace a 1 persona

  2. Letto. Narrazione dal ritmo veloce. Condivido ciò che ha scritto Massimiliano, ti tiene avvinghiato alla storia. Bel libro che consiglio agli amanti del genere senza timore di venir smentito.

    Mi piace

  3. L’ho preso su consiglio del libraio: mi hai rapito con il tuo ritmo pulito, veloce, senza inutili fronzoli. Scrivi direi in modo… seducente se mi consenti il termine. Felice che ci siano italiani in grado di competere con i soliti big stranieri.

    Piace a 1 persona

  4. Non sono avvezzo a metter commenti ma faccio un’eccezione perché te lo meriti, bel libro. Bravo. Continua così. Non so come vanno le vendite ma in ogni caso continua, il successo, se già non fosse giunto, arriverà.

    Buon Natale

    Piace a 1 persona

  5. Mi aggiungo alla immagino già cospicua lista dei tuoi sostenitori, il tuo romanzo ha una trama intricata senza inutili eccessi, è veloce, ben scritto e con i giusti ritmi. Consigliatissimo.
    Antonio.

    Piace a 1 persona

    • Ciao Enrico, grazie per i complimenti. E’ la casa editrice che deciderà la data di uscita di “Shaytan”, ma dovrebbe essere a novembre prossimo in modo che sia già distribuito in libreria prima di Natale.

      Mi piace

  6. Ciao Luca,
    Sona Andrea, ci siamo conosciuti una sera di giugno a Novi ho avuto l’onore della tua dedica sul libro (insieme a mia moglie Milena). Il romanzo è bello, scorrevole, romanzato al punto giusto e la storia si snocciola in modo naturale, sembra davvero di essere al cinema a vedere un film! Personalment
    e ci ho trovato anche qualche elemento da serie televisiva anni 80 tipo “A-team” (e per me è un complimento!). Attendo il seguito….e quelli che verranno dopo!!! Continua così!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...