I Guardiani dell’Efterion – Le leggende dello spazio

Oggi presento un’antologia composta di sedici racconti di genere fantasy, disponibile per ora solo in formato digitale. Si tratta di un libro davvero particolare che merita l’attenzione degli amante del genere.

I GUARDIANI DELL’EFTERION – Le leggende dello spazio

I guard-dell'Efterion cover

di Francesco Ambrosio

Genere: Fantasy

formato: ebook

Editore: Amazon

Prezzo: € 3,49 

Per acquistare il libro clicca QUI

Quando si formò l’universo accadde che il Creatore non riuscì ad avere pieno controllo su di esso e così anche l’Efterion stesso. In circostanze misteriose si formarono oggetti, luoghi, anomalie spaziali, creature che racchiudevano nella loro essenza un insondabile mistero.
Essi sono conosciuti come Sublimi Testamenti.
L’anomalia spaziale della Barriera Arginale, l’immensa creatura del Giugurthan, Mirga il pianeta dai mille occhi, la misteriosa base di Hareffar Toun, l’aliena che preserva sulla propria pelle la porta per l’Antispazio, le Campane del Cimitero delle Anime Trasmigranti del Zionax, la galassia dei Minimondi…
È giunto il tempo per i guardiani dell’Efterion di scoprire quali verità si celano in questi arcani dell’universo per ristabilire l’equilibrio primordiale. Ma il loro cammino sarà ricco di insidie e nemici di ogni sorta…
Questa è una raccolta di 16 storie, anche abbastanza lunghe, con un’ultima che si preannuncia molto avvincente e ricca di colpi di scena.

Francesco Ambrosio nasce a Caserta il 16 dicembre del 1990. Dopo il diploma presso il Liceo Classico Francesco Durante di Frattamaggiore (NA) e una iniziale esperienza universitaria, ha intrapreso varie strade che hanno comunque contribuito ad alimentare la sua passione per la scrittura. Ama creare, inventare storie che travalicano i limiti della realtà. Gli piace leggere, è un appassionato di thriller storici e fantasy. Tra le altre sue passioni ci sono il cinema, lo sport e i balli caraibici. Pensa sempre a crescere e a migliorarsi in ogni cosa che fa perché è consapevole che non si smette mai di imparare dalla vita. Nel 2016 pubblica il suo primo romanzo, I guardiani dell’Efterion (Bibliotheka Edizioni) e l’antologia qui presentata, le cui storie sono collocabili dopo il finale del primo,  è il suo secondo volume.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...