Paradiso infernale

Oggi presento il romanzo d’esordio di un promettente autore alessandrino. Si tratta di un action thriller che non da tregua al lettore fino alla fine.

PARADISO INFERNALE

paradiso-inf

di Massimo Tassistro

Editore: Leucotea edizioni

Genere: action thriller

Formato: cartaceo (prossimamente è prevista l’edizione digitale)

Codice ISBN: 9788899067649

Prezzo: € 17,90

È tra i verdi declivi della Val dAosta che si dipana un thriller mozzafiato, tra inseguimenti, tradimenti, complotti ed indagini che contrappongono la giustizia”, personificata dallagente Max Poletti, alloscuro mondo della malavita, tra Triadi Cinesi, riciclaggio prostituzione.
Marco Buticchi così lo riassume: I tentacoli delle triadi orientali si allungano sulle incantate valli prealpine. Solo Max Poletti, investigatore capace di fronteggiare certi imprevisti del mestiere, può cercare di respingere la malefica energia della più temibile organizzazione criminale al mondo. E il gioco funziona, senza concedere pause sino all’ultima riga…
Massimo Tassistro, alessandrino di nascita, lavora come impiegato amministrativo e nel tempo libero scrive racconti e romanzi. Dopo una serie di riconoscimenti e premiazioni, nel 2010 pubblica il suo primo libro Singolare Quotidianità, una raccolta di racconti brevi tra i più premiati. Nel 2013 un suo racconto giallo esce nella collana Carabinieri in Giallo edita da Mondadori. Paradiso Infernale è il suo romanzo d’esordio.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...