La Torre di Carta in versione “large”

La Torre di Carta, manifestazione letteraria riservata ai piccoli editori che si tiene periodicamente a Novi Ligure (AL), torna dopo la pausa invernale arricchita di molte novità.

torre-di-carta-3-2017

Da domani 7 marzo fino a sabato 11 sono previsti vari appuntamenti con numerosi ospiti tra cui Don Mussie Zerai, candidato per il premio Nobel per la pace nel 2015, attivista per i diritti umani, che incontrerà le scuole per parlare dell’emergenza dei rifugiati e migranti. L’incontro si terrà venerdì 10 alle ore 10:00 al Museo dei Campionissimi in viale dei Campionissimi 2.

Martedì 7 marzo alle ore 17:30, presso la Biblioteca Civica di via Marconi 66, incontro con Bruno Tognolini, presentazione e letture a sorpresa di alcuni brani del libro per ragazzi Il giardino dei musi eterni (Salani editore). Sempre presso la Biblioteca Civica, venerdì 10 alle ore 17:00Angelo D’Orsi presenterà il suo libro 1917 – L’anno della rivoluzione.

Sabato 11 marzo gran giornata finale con la Fiera del libro e degli Illustratori che avrà luogo dalle 10:00 alle 18:30 sotto i portici vecchi e nuovi di corso Marenco. Un’occasione unica per conoscere le nuove proposte di tanti scrittori e illustratori meno conosciuti al grande pubblico ma autori di libri di assoluta qualità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...