Le recensioni veraci di Gianluigi Repetto (3)

Eccoci alla terza puntata della rubrica che vede lo scrittore Gianluigi Repetto ospite di questo blog nelle vesti di lettore e recensore.

la-solitud-dei-num-primi

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI

di  Paolo Giordano

pagine: 304

Editore: Mondadori

L’elogio degli inutili.

Fortunatamente me lo hanno regalato e non l’ho pagato io. Fortunatamente è scritto bene e invoglia ad arrivare alla fine.

Alla fine mi sono chiesto: “perché”?

Perché ho sperato in un cambiamento in meglio dei protagonisti? Perché ho sperato che prima o poi si arrivasse da qualche parte? Perché ho impegnato parte del tempo della mia vita a leggere questo libro?

Voto: 6/10

Un pensiero su “Le recensioni veraci di Gianluigi Repetto (3)

Rispondi

