I migliori scherzi

Oggi presentiamo un volume molto brillante, che raccoglie i migliori racconti ( che l’autore chiama ‘scherzi‘) scritti da Marco Fogliani.

La Copertina.jpg

 

I MIGLIORI SCHERZI

di Marco Fogliani

editore: self-publishing (Narcissus)

formato: ebook

Tante sono le storie della vita. Alcune finiscono bene, altre male. Ma da tutte c’è da imparare.” Questa piccola e, almeno per l’autore,  emozionante e divertente avventura letteraria inizia quasi vent’anni fa  con una storiella su un biglietto di auguri natalizio all’allora fidanzata, ora consorte. Considerazioni, memorie ed esperienze personali, mescolate e mimetizzate in un mare di fantasia spesso inaspettata quasi quanto la varietà dell’animo umano e della vita. Fantasia che in genere nasce e prosegue dal sogno, intrecciandosi con mille spunti della realtà quotidiana.

Marco Fogliani, milanese di nascita ma romano di adozione, è un professionista informatico, ma con una formazione umanistica alle spalle. Nel tempo libero ama guardare film, leggere e cantare ma, soprattutto, ama scrivere racconti, divertendosi a rimescolare gli spunti della sua vita con invenzioni della fantasia e scrivendo prevalentemente delle vicende del cuore e dell’animo umano e delle mille, diverse, manifestazioni dell’amore.

Il libro è venduto solo in formato elettronico nei principali store, e su Amazon all’indirizzo http://www.amazon.com/dp/B00TZAPK0G 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...