David

Oggi porto alla vostra attenzione un libro particolare, che riesce a coinvolgere il lettore e ad accompagnarlo per mano in un viaggio molto spirituale.

David

DAVID di Giuseppe Melacarne

David nasce in India e viene allevato da un Maestro che gli insegna le leggi che governano il mondo, come risalire alla vera causa dietro ogni avvenimento e che il caso non esiste. Successivamente, viene mandato in occidente per applicare queste leggi nella vita di tutti i giorni ed aiutare gli altri a crescere in questa consapevolezza. Passano gli anni e David si trova a vivere, come tanti, le problematiche di questi tempi difficili: l’incertezza economica, la perdita del lavoro, la crisi di valori, ma anche il rapporto con una ragazza che gli sconvolgerà la vita, affrontando tutte queste situazioni secondo le vere cause che le determinano.

Un personaggio straordinario, ironico e commovente, un romanzo appassionante, ma soprattutto un manuale di istruzioni per poter vivere questa vita e tutte quelle che verranno, creando coscientemente la giusta Realtà, a cui ognuno di noi ha diritto.

Giuseppe Melacarne ha 55 anni e vive a San Giuliano, in provincia di Alessandria. Da diversi anni è ricercatore spirituale e relatore di seminari nei quali si analizzano  gli strumenti per comprendere il nostro “programma” e come vivere una vita secondo la vera Realtà che muove ogni cosa. Qualche tempo fa, ha deciso di passare dalla teoria alla pratica, abbandonando un lavoro sicuro e ben remunerato per sperimentare la verità di queste leggi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...