La mia musica sei tu

Il nuovo anno sembra proprio iniziare sotto i migliori auspici: un altro autore italiano esordisce con un romanzo davvero coinvolgente.

LA MIA MUSICA SEI TU

cover 10 settembre-2 (2)

di Alessandra Angelini

È difficile essere all’altezza di un padre che è un’istituzione. Lo è per Isabella, cresciuta in una famiglia dove dimostrarsi inappuntabile non è una scelta, ma un dovere. Essere quello che gli altri si aspettano, però, non è sinonimo di felicità.

Il tradimento del suo fidanzato storico le fa capire che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita e, in una notte che cambia tutto, incontra una persona estroversa, vitale, l’antitesi del suo mondo, e decide, con essa, di infrangere tutte le regole.

 

Alessandra Angelini è nata in Romagna, dove vive con il suo compagno e due gatti. Chimico per professione, divide il suo tempo libero tra letture di ogni genere e la visione compulsiva di serie tv.

La mia musica sei tu è il suo primo romanzo.

Il libro è in vendita esclusivamente in formato digitale su Amazon a questo link:

http://www.amazon.it/La-mia-musica-sei-tu-ebook/dp/B0153VEN30/ref=zg_bs_digital-text_65

 

 

Un pensiero su “La mia musica sei tu

  1. Pingback: La mia musica sei tu – Titti il gatto

Rispondi

